Espandi menu
cerca

Trama

Peter Harris torna nell'ancestrale casa di famiglia dopo essere stato rilasciato dall'ospedale criminale in cui è stato rinchiuso e giudicato guarito. Una volta dentro la vecchia casa, ha davanti ai suoi occhi i ricordi angosciosi di un'infanzia terribile e non è aiutato nemmeno dalle visioni delle sue passate vittime, che alterano la sua percezione della realtà. Solo quando la giovane e dolce Ashley entra nella sua vita, Peter prende una decisione che riporterà inevitabilmente a macchiarsi le mani di sangue...

Commenti (1) vedi tutti

  • Thriller psicologico al quale hanno messo mano artisti consolidati (Tom Holland in regia, Victor Miller ai testi e Manfredini alla sound track). Nonostante i promettenti nomi del cast, ne esce un film prevedibile quanto inverosimile.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Il piccolo orfanello Peter (Luke Macfarlane), attratto insolitamente dalle bambole, è in custodia dello zio Charles (John Dugan), un laido individuo, pedofilo e sadico. Sfidato al gioco di mani (sasso, carta, forbici da cui il titolo), Peter perde sempre e gli tocca soggiacere agli abusi del perverso zio. Passano gli anni, e il trauma infantile dà i suoi amari… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Il piccolo orfanello Peter (Luke Macfarlane), attratto insolitamente dalle bambole, è in custodia dello zio Charles (John Dugan), un laido individuo, pedofilo e sadico. Sfidato al gioco di mani (sasso, carta, forbici da cui il titolo), Peter perde sempre e gli tocca soggiacere agli abusi del perverso zio. Passano gli anni, e il trauma infantile dà i suoi amari…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito