Trama

Dopo essere stato molti anni all'estero, un giovane assai ricco torna in patria. Poco tempo dopo l'uomo viene trovato morto. Interviene a questo punto il famoso investigatore che viene incaricato di individuare il colpevole. Comincia la sua indagine dalla casa nella quale i familiari dell'ucciso si radunano per fare sedute spiritiche. Da qui gradualmente la soluzione.

Note

Il meccanismo narrativo è sempre quello, codificato già negli anni Trenta, anche se in questo caso il soggetto è originale (scritto da Joseph Hoffman). Charlie Chan (interpretato da Warner Oland) anche se sagace e intuitivo, pare però meno brillante del solito.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2007
2007

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

film della serie di charlie chan,quindi vista l'epoca a me e' abbastanza piaciuto.i soliti films gialli fatti bene anche se non con effetti speciali o altre diavolerie del genere.voto.6.

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito