Espandi menu
cerca

Play or Die

Regia di Jacques Kluger

Con Charley Palmer Rothwell, Roxane Mesquida, Laetitia Chambon, Helena Chambon, Igor van Dessel, Thomas Mustin, Marie Zabukovec... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Lucas e Chloe sono due appassionati di giochi. Quando sentono parlare di Paranoia, un'esclusiva escape room, non possono fare altro che parteciparvi. Dopo aver risolto il primo enigma, scoprono quale sarà la posizione del finale: un isolato ospedale psichiatrico abbandonato nel mezzo di una terrificante foresta. Vi arrivano insieme ad altri quattro partecipanti, insieme ai quali scopriranno che trovare una via d'uscita non è così semplice come credevano.

Commenti (1) vedi tutti

  • Approccio a titolo blasonati tripla A con budget basso che potrebbe trasportare lo spettatore in una pellicola a tratti ansiogena e criptica.. forse un po' troppo Peccato ma 4 stelle di fiducia.

    leggi la recensione completa di Alejset
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

FedeErra di FedeErra
3 stelle

Caricaturale e monotono, divampa in un’infinita processione di copia-incolla narrativi al limite del sopportabile. Ancora una volta un horror senza orrore, che cerca con ogni mezzo di vivisezionare la psicologia di coppia servendosi dei soliti escamotage raccattati dal fondo del barile del cinema indipendente. Resa visiva particolarmente curata, cast mediocre. Dimenticabile. leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Alejset di Alejset
8 stelle

Quattro stelle di fiducia kluger a mio parere vuole portarci in un viaggio nell' inconscio dove il rievocare di situazione passate, porti a rievocare vecchie problematiche con cui a quanto pare si è imparato a convivere e gestire a tal punto da seppellire atti compiuti come mai successi o quanto meno accaduti per terze parti.. ma il ritorno del passato Fará vivere e rievocare… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Recensione

FedeErra di FedeErra
3 stelle

Caricaturale e monotono, divampa in un’infinita processione di copia-incolla narrativi al limite del sopportabile. Ancora una volta un horror senza orrore, che cerca con ogni mezzo di vivisezionare la psicologia di coppia servendosi dei soliti escamotage raccattati dal fondo del barile del cinema indipendente. Resa visiva particolarmente curata, cast mediocre. Dimenticabile.

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2021
2021

Recensione

Alejset di Alejset
8 stelle

Quattro stelle di fiducia kluger a mio parere vuole portarci in un viaggio nell' inconscio dove il rievocare di situazione passate, porti a rievocare vecchie problematiche con cui a quanto pare si è imparato a convivere e gestire a tal punto da seppellire atti compiuti come mai successi o quanto meno accaduti per terze parti.. ma il ritorno del passato Fará vivere e rievocare…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito