Espandi menu
cerca

Trama

John Stone, un veterano della guerra in Iraq che ha concluso con disonore il suo servizio militare, ha una passione estrema: ama torturare le donne con violenza fino alla morte. Come se non bastasse, abusa della figlia adolescente Zoë, che usa anche come esca per reclutare le vittime dei suoi giochi perversi nei bar. Con la promessa di una notte di sesso in tre, le ragazze vengono solitamente portare poi nella camera delle torture usata dall'uomo. Tuttavia, l'attenzione di un poliziotto potrebbe porre presto rappresentare la via d'uscita di cui Zoë ha bisogno.

Commenti (2) vedi tutti

  • Fiacco e deludente horror opera di un regista ormai appiattito sullo standard di prodotti edulcorati e innocui, adatti ad un palinsesto televisivo mattiniero. Lo stesso che nel 2003 ha realizzato The last horror movie, un dimenticato thriller - arrivato anche in Italia in home video - su un serial killer maniaco della videocamera.

    leggi la recensione completa di undying
  • Io no sto riuscendo a guardare il film,quindi se qualcuno me lo dicesse mi farebbe piacere un modo tale che io non pensi ch tutto questo sito sia una fregatura per rubare i dati personali.grazie

    commento di Angymando09
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    Il meccanico John Stone (Costas Mandylor) intrattiene una relazione con Zoe (Jemma Dallender), la figlia di primo letto della moglie morta suicida. Questo rapporto anomalo, non foss'altro per la differenza d'età, è il minore dei suoi comportamenti malati. Con il supporto di Zoe, John adesca ragazzine nei locali per poi sequestrarle e tenerle incatenate in una… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Il meccanico John Stone (Costas Mandylor) intrattiene una relazione con Zoe (Jemma Dallender), la figlia di primo letto della moglie morta suicida. Questo rapporto anomalo, non foss'altro per la differenza d'età, è il minore dei suoi comportamenti malati. Con il supporto di Zoe, John adesca ragazzine nei locali per poi sequestrarle e tenerle incatenate in una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito