Espandi menu
cerca

Trama

Il timido Richard Thayler è innamorato della giovane Beth Lane. Sicuro dei reciproci sentimenti, Richard vorrebbe farsi avanti con lei ma non trova mai l'occasione per parlarle senza che non vi siano intorno ammiratori o il protettivo padre. Raccontando del proposito alla coppia di amici sposati William e Maude Harcourt, questi si propongono di aiutarlo invitandoli a una cena in casa loro. Il destino però fa sì che la serata prenda una piega diversa a causa della visita improvvisa di un potenziale socio di William: per salvare le apparenze, Richard e Beth si fingeranno i padroni di casa mentre costoro si faranno passare per i loro camerieri.

Commenti (1) vedi tutti

  • Per saperne un po' di Rodolfo Valentino comincio da qualche film anteriore a "Lo sceicco" con cui l'ho conosciuto giorni fa. Ballerino? Trovo un "attore" niente male, impegnato in un ruolo ben diverso dai successivi, senza nulla di esotico. 58 minuti divertenti di una... commedia comica? "Da camera"? I "generi" nel 1918 non erano ancora definiti...

    leggi la recensione completa di cherubino
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

cherubino di cherubino
8 stelle

    ALL NIGHT (1918)   Non chiedo di meglio che esser criticato per il voto che ho dato a questo film a mio parere sottovalutato (e direi semisconosciuto): quattro stelle (se non mezza in più) ♦. Aggiungo "salvo mia ignoranza". Il motivo è infatti prima di tutto la data di produzione (1918) e poi che si tratta di una "commedia degli equivoci" (non di un… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Febbraio 2019

LorismaL di LorismaL

Ecco i Film (ordinati per anno di uscita) visti a Febbraio.   Serie TV concluse: - 1a The It Crowd     E voi cosa avete visto? Consigli per il prossimo mese?  

leggi tutto

Recensione

cherubino di cherubino
8 stelle

    ALL NIGHT (1918)   Non chiedo di meglio che esser criticato per il voto che ho dato a questo film a mio parere sottovalutato (e direi semisconosciuto): quattro stelle (se non mezza in più) ♦. Aggiungo "salvo mia ignoranza". Il motivo è infatti prima di tutto la data di produzione (1918) e poi che si tratta di una "commedia degli equivoci" (non di un…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito