Espandi menu
cerca

Trama

La scrittrice Sian Anderson parte da Los Angeles alla volta dell'isola greca di Monemvasia per scrivere il suo nuovo giallo. Avvisata dell'arrivo di una notte di tempesta, è costretta a stare in casa. Mentre lavora, è testimone dell'omicidio di Elias Appleby da parte del tuttofare Phil. Sarà presto oggetto dell'attacco dell'uomo.

Commenti (2) vedi tutti

  • Ah,non sapevo ci fosse anche questo Film su "Filmtv" : comunque lo si vedeva spesso su "Koper Capodistria" e una 15ina d'anni fa lo registrai ma non mi piacque molto.Ricordo bene l'Isola e molte scene al buio e la presenza della Foster e i suoi Occhi sempre abbaglianti e poco altro.voto.5.

    commento di chribio1
  • Gioco al gatto e topo, tra una scrittrice ed un assassino, nella cornice di una suggestiva isola greca.

    leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
7 stelle

  Una scrittrice americana lascia a Los Angeles fidanzato e amiche per trasferirsi nella quiete di un'isola greca, per poter scrivere un nuovo romanzo. La particolarità del luogo è un forte vento che, si mormora, possa fare impazzire. Infatti...   Interessante thriller debitore di ANTROPOPHAGUS di Joe D'Amato (le inquadrature del paese e i cunicoli dove la ragazza… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
7 stelle

  Una scrittrice americana lascia a Los Angeles fidanzato e amiche per trasferirsi nella quiete di un'isola greca, per poter scrivere un nuovo romanzo. La particolarità del luogo è un forte vento che, si mormora, possa fare impazzire. Infatti...   Interessante thriller debitore di ANTROPOPHAGUS di Joe D'Amato (le inquadrature del paese e i cunicoli dove la ragazza…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito