Espandi menu
cerca

Trama

Fred lavora in un'agenzia matrimoniale di proprietà della moglie che, in seguito all'ennesimo tradimento del marito, decide di farlo sopprimere da un killer. Fred si trova così sulla barca di Caronte, in viaggio verso l'Inferno. Con la sua parlantina riesce però a convincere il traghettatore dell'Averno a dargli un'altra possibilità. Fred torna così sulla Terra con tre giorni di tempo nei quali dovrà "liberare" altrettante donne alle quali, in vita, aveva fatto del male. Aiutato dalla non più giovanissima Rita, la "miglior cliente" dell'agenzia, Fred riuscirà a "liberare" una propria figlia naturale (che non sapeva di avere), la madre di questa e, proprio alla scadere del tempo concesso, la stessa Rita di cui, nel frattempo si è innamorato...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito