Espandi menu
cerca

David Crosby: Remember My Name

Trama

Inaspettata fama, storie d'amore clamorose, l'abisso della droga e comportamenti poco sobri hanno segnato la vita di David Crosby durante la sua cinquantennale carriera di musicista e attivista in prima linea della scena rock californiana. A ripercorrere la sua storia è lo stesso Crosby, che seppur settantenne e malato si rimette in gioco sul palco per la necessità di fare soldi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

barabbovich di barabbovich
7 stelle

Leggendo alcune delle tante recensioni su questo intenso documentario dedicato al rocker David Crosby, c'è un aggettivo che ritorna con insistenza: sincero. Penso che, invece, sia proprio questo l'aspetto che più manca: non al film, ma al suo protagonista. Un gigante come musicista, un nano come uomo, preoccupato, per l'ora e mezza di documentario, di riabilitare la sua immagine… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

barabbovich di barabbovich
7 stelle

Leggendo alcune delle tante recensioni su questo intenso documentario dedicato al rocker David Crosby, c'è un aggettivo che ritorna con insistenza: sincero. Penso che, invece, sia proprio questo l'aspetto che più manca: non al film, ma al suo protagonista. Un gigante come musicista, un nano come uomo, preoccupato, per l'ora e mezza di documentario, di riabilitare la sua immagine…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito