Espandi menu
cerca

Trama

Max, uno scrittore in difficoltà, è un cittadino rispettoso della legge eppure nell'arco di pochi giorni commetterà un crimine così odioso da non riuscire nemmeno a immaginarlo. Tuttavia, altre persone sembrano già essere a conoscenza di ciò che succederà e provano a fermarlo prima che sia troppo tardi. Per rispondere a una strana chiamata, lascia da sola a casa la figlia adottiva Jola ma al suo rientro a casa realizza che i servizi sociali vogliono levargliela per presunti abusi. Fuggendo con Jola, Max ha un incidente e si risveglia in ospedale senza alcun segno della ragazzina. Dov'è finita? E chi gli sta dando la caccia? Chi o cosa è Joshua? Tante sono le domande che necessitano di una risposta costringendo Max a superare i suoi stessi limiti.

Note

Dall'omonimo romanzo di Sebastian Fitzek.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito