Colpi proibiti

braddock

Iscritto dal 26 novembre 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Colpi proibiti

di braddock

Discreto prison-movie con Van Damme ben in forma che si scatena in diversi spettacolari combattimenti ottimamente realizzati specialmente nel finale. Il film è ben costruito nel suo genere, con personaggi caratteristici, ritmo serrato e tanta azione. Deran Sarafian, specialista nel b-movie d' azione, dirige sufficientemente bene e Van Damme apporta al film una marcia in più. I titoli intaliani fanno sempre confusione e i sequel con Daniel Bernhardt, anche lui grande atleta, in realtà sono i sequel di SENZA ESCLUSIONE DI COLPI mentre il film presentato come  SENZA ESCLUSIONI DI COLPI 2 con Jhon Barret in realtà è AMERICAN KICKBOXER e non è sequel di niente. A parte questo un buon film del genere che piacerà ai fan dell' attore.

Su Jean-Claude Van Damme

Uno dei primi film da protagonista, non che sia un grande attore ma ha ( adesso un po' meno ) delle doti fisiche e atletiche strabilianti infatti se lui è così famoso mentre i vari Loren Avedon, Jeff Wincott, Daniel Bernhardt, Billy Blanks, David Bradley,,, li conoscono solo gli apassionati ( come me ) ci sono dei motivi