Espandi menu
cerca

Speed 2 - Senza limiti

play

Regia di Jan De Bont

Con Sandra Bullock, Jason Patric, Willem Dafoe Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Annie Porter, la passeggera che, fresca di patente, prendeva possesso dell'autobus che doveva viaggiare sempre ad almeno cinquanta miglia all'ora, è tornata. Ora è coinvolta in una relazione con Alex, un agente di polizia di Venice Beach dall'aria rassicurante. Un giorno Annie viene a sapere che l'uomo fa parte della Swat, una sezione anticrimine. Per farsi perdonare ad Alex non resta che invitarla a fare una crociera. Non l'avesse mai fatto.

Note

Sequel piatto nei dialoghi, nella successione narrativa, nella caratterizzazione dei personaggi. E dire che era sembrato, con "Twister", che proprio De Bont dovesse reinventare il catastrofico. Invece questo è il cinema decerebrato dalla televisione, con una sceneggiatura da far rabbrividire, interminabile, capace di buttar via persino Dafoe. Almeno, nei vecchi catastrofici, ogni tanto qualcuno moriva.

Trailer

Commenti (5) vedi tutti

  • Film (?) altamente inverosimile, un’ americanata chiassosa. Esplosioni, scontri, devastazioni da disaster movie. Peccato per la simpatica Sandra Bullock. Voto 3.

    commento di Fabious
  • É un sequel imbarazzante del piú rinomato Speed.Al limite del reale un action-movie banale con una sceneggiatura ridicola,non c'é coerenza.Giudizio:3-

    commento di Pietro1729
  • commento di Dalton
  • Un sequel davvero inutile, bruttino, televisivo…sicuramente non all'altezza del predecessore…un vero e proprio fiasco!

    commento di Travis
  • GIA' IL PRIMO SPEED ERA SOPRAVVALUTATO E QUESTO SEQUEL FA CADERE LA BRACCIA PER QUANTO E' BRUTTO.DISPIACE VEDERE DAFOEIN UN'OPERAZIONE COME QUESTA.DE BONT DOVREBBE FARE LA FOTOGRAFIA E LASCIARE LA REGIA.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

Crei un mito e poi lo distruggi senza pietà. Jan De Bont torna sul luogo del delitto e, nonostante gli ingredienti siano ancora più o meno gli stessi (manca "solo" Reeves), il risultato questa volta è tanto deludente  quanto era stato stupefacente col primo film. Azione prodotta a singhiozzo, sceneggiatura spesso catastrofica, humour quasi completamente assente,… leggi tutto

8 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

onoxd di onoxd
5 stelle

Un autobus il quale sembrava attenersi alle sue norme di andatura, contrario all'alta velocità... ricordano? che film... l'autobus composto da cento matti tipo di qualcuno volò sul nido del cuculo e facendo due o tre cose alla volta dandosi degli incarichi loro e doppi tripli, occupando il posto di decine di persone rimasti a guardarli in modo assurdo, attaccati agli scranni… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

onoxd di onoxd
5 stelle

Un autobus il quale sembrava attenersi alle sue norme di andatura, contrario all'alta velocità... ricordano? che film... l'autobus composto da cento matti tipo di qualcuno volò sul nido del cuculo e facendo due o tre cose alla volta dandosi degli incarichi loro e doppi tripli, occupando il posto di decine di persone rimasti a guardarli in modo assurdo, attaccati agli scranni…

leggi tutto
Recensione
2023
2023
Trasmesso il 1 novembre 2023 su Italia 1
2022
2022
Trasmesso il 6 dicembre 2022 su Rete 4
Trasmesso il 12 giugno 2022 su 20
Trasmesso l'11 giugno 2022 su 20
Trasmesso il 2 gennaio 2022 su 20
Trasmesso il 1 gennaio 2022 su 20
2021
2021
Trasmesso il 7 gennaio 2021 su 20
Trasmesso il 6 gennaio 2021 su 20
2020
2020
locandina
Foto
Trasmesso il 14 marzo 2020 su Rete 4
Trasmesso il 16 febbraio 2020 su 20
Trasmesso il 2 febbraio 2020 su 20
Trasmesso il 1 febbraio 2020 su 20
2019
2019
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 20 gennaio 2019 su 20
Trasmesso il 6 gennaio 2019 su 20
Trasmesso il 5 gennaio 2019 su 20
2017
2017
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 27 aprile 2017 su Rete 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito