Espandi menu
cerca

Trama

Roma. Due giovani balordi, dopo una festa, violentano e uccidono una donna. Poi prendono in ostaggio i clienti di un hotel e chiedono un ingente riscatto, minacciando di fare una strage se le loro richieste non verranno esaudite. Intervenuto il commissario Aldobrandi, inizia una battaglia di nervi tra forze dell'ordine, i delinquenti e i sequestrati.

Commenti (1) vedi tutti

  • Sembra fare pesantemente il verso a "Quel pomeriggio di un giorno da cani". Con tutti i limiti e le ingenuità del caso e quella dose in più di sadismo tipica di queste americanate fatte all'italiana, il film si lascia vedere.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Due ragazzi violentano una coetanea, finendo per uccidere una testimone dello stupro; quindi si rifugiano in un ristorante, dove prendono in ostaggio varie persone. Pare proprio che l’ispirazione per questo film – uscito in sala nel giugno 1977 – provenga da Quel pomeriggio di un giorno da cani (Sidney Lumet, 1975), ma è inevitabile un pensiero anche al massacro del… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Due ragazzi violentano una coetanea, finendo per uccidere una testimone dello stupro; quindi si rifugiano in un ristorante, dove prendono in ostaggio varie persone. Pare proprio che l’ispirazione per questo film – uscito in sala nel giugno 1977 – provenga da Quel pomeriggio di un giorno da cani (Sidney Lumet, 1975), ma è inevitabile un pensiero anche al massacro del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito