Espandi menu
cerca

Trama

Charles Sidley, tra i più famosi consulenti fiscali d'Inghilterra, si sposa con Belinda, una giovane americana. Dopo le nozze però la donna si accorge che suo marito non è più lo stesso e che il loro matrimonio sta scivolando in una grigia routine. Charles si dimostra geloso e i frequenti ritardi, le inspiegabili assenze di Belinda, lo inducono a sospettare il tradimento. Per sapere se le cose stanno effettivamente così, l'uomo assume il detective privato Julian Christophorou.

Note

Tratto dalla commedia teatrale "The Public Eye" di Peter Shaffer, nostante la regia e il buon cast non si solleva da una routine di maniera.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle positive

maso di maso
8 stelle

Godibilissima commedia romantica firmata da Carol Reed qui al suo ultimo film. La storia si svolge tutta nella swinging  London  splendidamente fotografata nei suoi luoghi tipici:i viali, i parchi, i pubs,  i clubs, il Tamigi con i suoi vaporetti rappresentano il variopinto contenitore dove Charles (Michael Jaynston) rampante affarista di successo è in crisi… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

movieman di movieman
5 stelle

A suo modo "Follow Me" è romantico e il personaggio del detective privato alla fine assume piuttosto il ruolo di un Cupido che fa gli straordinari. Si alternano momenti leggeri ad altri più aspri, ma il film non è mai davvero divertente né particolarmente coinvolgente. x (x)  

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2012
2012
2011
2011

Recensione

maso di maso
8 stelle

Godibilissima commedia romantica firmata da Carol Reed qui al suo ultimo film. La storia si svolge tutta nella swinging  London  splendidamente fotografata nei suoi luoghi tipici:i viali, i parchi, i pubs,  i clubs, il Tamigi con i suoi vaporetti rappresentano il variopinto contenitore dove Charles (Michael Jaynston) rampante affarista di successo è in crisi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2008
2008

Gli introvabili

marlucche di marlucche

Qualche anno fa L'Unità editava la collana di film "gli introvabili". Ad ogni uscita dicevo "ma questo si trova eccome!" Vabbè.. a parte il pregio di aver ritirato fuori belle chicche di tanti maestri bisogna dire…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito