Trama

Una sbadata cicogna consegna per errore un panda alla porta sbagliata. Un orso, un alce, una tigre e un coniglia si imbarcheranno in un'avventura ardua ma piena di divertimento attraverso la natura selvaggia per riportare il piccolo alla sua legittima famiglia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

obyone di obyone
4 stelle

  "Dagli autori di Madagascar" recita lo slogan sul poster. Fico penso io prima di accomodarmi. Mi farò quattro risate! La mia mandibola, in effetti, è chiamata ad un frenetico susseguirsi di movimenti sussultori. Ma non è quello che immaginavo. Qualche schiamazzo mi desta, di tanto in tanto ma è, straordinariamente, poco per la quantità di bambini in… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

obyone di obyone
4 stelle

  "Dagli autori di Madagascar" recita lo slogan sul poster. Fico penso io prima di accomodarmi. Mi farò quattro risate! La mia mandibola, in effetti, è chiamata ad un frenetico susseguirsi di movimenti sussultori. Ma non è quello che immaginavo. Qualche schiamazzo mi desta, di tanto in tanto ma è, straordinariamente, poco per la quantità di bambini in…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 7 ottobre 2019
locandina
Foto
2018
2018
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito