Espandi menu
cerca

Trama

Un ragazzino molto sveglio è particolarmente attratto dalla fisica nucleare che sogna di poter studiare a fondo all'università. Sa tutto su atomi, neuroni e protoni e la sua stanzetta è zeppa di libri e riviste che spiegano ogni dettaglio della materia. Ogni dettaglio: anche come fabbricarsi in casa un reattore al plutonio! Allora perché non provare? Spinto dalla curiosità e dall'incoscienza il ragazzo penetra in un impianto "top secret" e sottrae una piccola quantità di materiale radioattivo, sufficiente però per mettere a punto un ordigno micidiale. Ora che l'ha costruito come farà a dimostrare la propria abilità senza incappare in guai seri? Commedia fantastica per teenager come andava di moda negli anni '80.

Commenti (1) vedi tutti

  • Boiata per adolescenti.

    commento di gruvieraz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

movieman di movieman
7 stelle

Sì, come dice la scheda è un prodotto da catalogare nel filone tutto anni '80 che si potrebbe definire "teen science/sci-fi movie" insieme con "Wargames - Giochi di guerra", "Project X - Fuga dal Futuro", "La Donna Esplosiva", "D.A.R.Y.L." e mettiamoci anche "I ragazzi del computer" ("Whiz Kids") che però era un telefilm. Oltre a questi ne esistono sicuramente altri. Non… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016
2014
2014

Recensione

movieman di movieman
7 stelle

Sì, come dice la scheda è un prodotto da catalogare nel filone tutto anni '80 che si potrebbe definire "teen science/sci-fi movie" insieme con "Wargames - Giochi di guerra", "Project X - Fuga dal Futuro", "La Donna Esplosiva", "D.A.R.Y.L." e mettiamoci anche "I ragazzi del computer" ("Whiz Kids") che però era un telefilm. Oltre a questi ne esistono sicuramente altri. Non…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito