Espandi menu
cerca

Trama

Lech Kowalski fa ritorno a Utica, nello stato di New York, dove aveva trascorso la sua infanzia e che è ora una città dove la crisi ha colpito duramente. Decide così di documentare le difficoltà della gente che ci vive, intervistando gli abitanti e offrendo - in cambio delle loro storie - un pagamento.

Commenti (1) vedi tutti

  • I pay for your story. Interessante circuito di interviste a persone disagiate che vivono ai margini . Chi con problemi di droga, chi in carcere, chi emarginato e alcolista, il documentario registra stati d'animo, vite poco note non glamour.

    leggi la recensione completa di gaiart
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

gaiart di gaiart
7 stelle

I pay for your story.   Interessante circuito di interviste a persone disagiate che vivono ai margini . Chi con problemi di droga, chi in carcere, chi emarginato e alcolista, il documentario registra stati d'animo, vite poco note non glamour. Il regista paga chi va a raccontargli la propria esistenza, compiendo così  un atto di denuncia sociale e cercando anche con poco di… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

gaiart di gaiart
7 stelle

I pay for your story.   Interessante circuito di interviste a persone disagiate che vivono ai margini . Chi con problemi di droga, chi in carcere, chi emarginato e alcolista, il documentario registra stati d'animo, vite poco note non glamour. Il regista paga chi va a raccontargli la propria esistenza, compiendo così  un atto di denuncia sociale e cercando anche con poco di…

leggi tutto
Recensione
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito