Espandi menu
cerca

Trama

Basandosi su enigmatici testi e altrettanto enigmatiche figure contenute in un antico libro di cui è entrato in possesso, un disegnatore inventa una creatura mostruosa. La creatura si materializza e, per il disegnatore, è la fine. Molto tempo dopo, un'aspirante disegnatrice riscopre il lavoro incompiuto dal suo antesignano e decide di continuarlo per portarlo a termine...

Note

Avete presente "Jumangi"? Ecco il precedente, ma per i lettori meno giovani come non pensare alla famosissima "Arcivernice"? Niente di nuovo, dunque: demoni, magia nera, qualche effetto speciale. Per gli appassionati qualsiasi riciclaggio funziona.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Un mostro generato da un fumetto uccide il suo creatore e va a spasso a seminar morte e dispetti. Horror e ironia in un prodottino anni 80 dalla trama originale ma dagli esiti con poca infamia e qualche lode. Il regista è uno specialista degli effetti speciali (sopratutto in film diretti da altri!). Per la cronaca: CELLAR DWELLER è il titolo originale! In Italia era uscito in sala… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Un mostro generato da un fumetto uccide il suo creatore e va a spasso a seminar morte e dispetti. Horror e ironia in un prodottino anni 80 dalla trama originale ma dagli esiti con poca infamia e qualche lode. Il regista è uno specialista degli effetti speciali (sopratutto in film diretti da altri!). Per la cronaca: CELLAR DWELLER è il titolo originale! In Italia era uscito in sala…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito