Espandi menu
cerca

Trama

Il terremoto che ha colpito l'est del Giappone l'11 marzo del 2011 ha cambiato la vita a numerose persone e provocato un dolore inimmaginabile a coloro che vivevano vicino alla centrale nucleare di Fukushima. Un marito che ha perso la moglie ha lasciato il suo lavoro mentre una figlia che ha perso la madre ha tagliato tutti i ponti con coloro che la circondavano. L'assistente sociale che cerca di consolarli comprende che esiste un limite a quello che può fare e che coloro che hanno perso dei familiari spesso si sentono colpevoli di essere sopravvissuti alla tragedia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
8 stelle

A seguito dell’avvento di una tragedia che colpisce indelebilmente una collettività, devastando il panorama geografico ma anche la cartina dei legami umani, viene a crearsi una ferita profonda, per la quale non è certificabile una formula magica che consenta una guarigione sicura. Se la natura ha dalla sua parte secoli, se non addirittura millenni, per riprendere lo splendore… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

supadany di supadany
8 stelle

A seguito dell’avvento di una tragedia che colpisce indelebilmente una collettività, devastando il panorama geografico ma anche la cartina dei legami umani, viene a crearsi una ferita profonda, per la quale non è certificabile una formula magica che consenta una guarigione sicura. Se la natura ha dalla sua parte secoli, se non addirittura millenni, per riprendere lo splendore…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito