Trama

Nello stato dell'Oregon, i due coloni Martha e Jed hanno appena perso i loro due figli per un'epidemia di colera che ha colpito il loro villaggio. I due profondamente disperati non sono in grado di trovare dentro di loro la forza per superare questo tremendo shock. Nel tentativo si risollevarli dall'apatia e dalla tremenda disperazione il pastore del villaggio fa loro una grossa sorpresa. Clay, così si chiama il pastore, pensa bene di portare loro Daniel, un piccolo orfano. Il bambino ha bisogno di tanto affetto e della presenza di due genitori per crescere con serenità e senza problemi. Il ragazzino si dimostra subito simpatico e fiisce per legare subito con Jed. Al contrario Martha, ancora in preda al ricordo dei figli scomparsi in un modo così terribile, non riesce ad accettare lui e la sua presenza. L'orfano dovrà essere quindi riportato dal pastore, ma l'arrivo del Natale farà ritornare Martha sulla sua decisione.

Note

Film pensato e diretto per la televisione strappalacrime e fin troppo ricattatorio.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
2017
2017
Trasmesso il 5 gennaio 2017 su 7Gold
2016
2016
Trasmesso il 13 novembre 2016 su 7Gold
Trasmesso il 3 gennaio 2016 su 7Gold
2015
2015
Trasmesso il 25 dicembre 2015 su 7Gold
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito