Espandi menu
cerca

Trama

Ilyong viene ucciso dalla polizia dopo una rapina. Il suo corpo viene presto trasferito nella casa funebre gestita da Violet, che sopravvive affittando corpi morti a Simon. L'arrivo di Ilyong provocherà una catena di eventi che evocano - nel loro susseguirsi e con i personaggi coinvolti - il purgatorio di Dante.

Commenti (1) vedi tutti

  • Cinema dissacrante -e massacrante- che pone il cattivo gusto, fine a se stesso, dinanzi ad ogni cosa. Al di là della modesta realizzazione, lascia senza parole una sceneggiatura costruita sul vuoto di contenuto. Sgodevole, sotto ogni punto di vista.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    Alla Funeraria Jimenez, casa mortuaria gestita dal transessuale Violet (Bernardo Bernardo), i cadaveri vengono affittati -a scopo di lucro- a Simon (Rolando Inocencio). Quando, dopo avere pagato per una nuova "fornitura", è il turno di Ilyong (un ladro ucciso dalla polizia durante una rapina), lo staff di Violet -ovvero On-On (Kristoffer King) e Dyograd (Jess Mendoza)-… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Alla Funeraria Jimenez, casa mortuaria gestita dal transessuale Violet (Bernardo Bernardo), i cadaveri vengono affittati -a scopo di lucro- a Simon (Rolando Inocencio). Quando, dopo avere pagato per una nuova "fornitura", è il turno di Ilyong (un ladro ucciso dalla polizia durante una rapina), lo staff di Violet -ovvero On-On (Kristoffer King) e Dyograd (Jess Mendoza)-…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito