Espandi menu
cerca

Trama

Ai confini orientali dell'impero romano sorge un nuovo capo, Attila. Questi riesce a imporre il proprio dominio agli Unni attraverso una serie di cerimonie selvaggiamente irrazionali. Completerà la sua ascesa uccidendo il fratello. Prodotto per la Rai, sul tema della dittatura; costruito con grande perizia visiva ma con qualche pretesa didattica di troppo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

zombi di zombi
5 stelle

la nascita a cui assistiamo a questo film televisivo prodotto dalla rai non è quella di attila dal grembo materno, bensì piuttosto quella del condottiero direttamente dalle asperità rocciose di una costa ai confini di un impero romano ormai in agonia. e quella viso migliore se non quello del compianto joszef madaras. i movimenti sinuosi e lenti di jancso in questo set… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2015
2015
Trasmesso l'11 dicembre 2015 su Rai Movie
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto

Recensione

zombi di zombi
5 stelle

la nascita a cui assistiamo a questo film televisivo prodotto dalla rai non è quella di attila dal grembo materno, bensì piuttosto quella del condottiero direttamente dalle asperità rocciose di una costa ai confini di un impero romano ormai in agonia. e quella viso migliore se non quello del compianto joszef madaras. i movimenti sinuosi e lenti di jancso in questo set…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Film Storico con Produzione Rai ma molto poco interessante alla visione.voto.4.

leggi tutto
Recensione
2011
2011
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito