Espandi menu
cerca

Trama

La quarantacinquenne Edith lavora come operaia in una fabbrica tessile quando la sua vita viene sconvolta da un piano aziendale che prevede tagli e licenziamenti. Lontano dal figlio e senza altri legami, piuttosto che farsi licenziare, Edith è la sola che sceglie di continuare a lavorare nella fabbrica delocalizzata in Marocco.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2017 - SELEZIONE UFFICIALE La vita della solitaria operaia tessile cinquantenne Edith viene sconvolta quando la propria azienda decide di delocalizzare l'attività produttiva in Marocco, licenziando tutta la manodopera, o dando in alternativa l'assurda possibilità di trasferirsi in loco, in un paese musulmano e con condizioni, usi e costumi di vita… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2017 - SELEZIONE UFFICIALE La vita della solitaria operaia tessile cinquantenne Edith viene sconvolta quando la propria azienda decide di delocalizzare l'attività produttiva in Marocco, licenziando tutta la manodopera, o dando in alternativa l'assurda possibilità di trasferirsi in loco, in un paese musulmano e con condizioni, usi e costumi di vita…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Festa del Cinema di Roma 2017

Redazione di Redazione

Annunciata la selezione dei titoli che compongono la Festa del Cinema di Roma 2017, che dal 26 ottobre al 5 novembre delizierà i palati dei cinefili che affoleranno la capitale.  La Selezione Ufficiale…

leggi tutto
locandina
Foto
locandina
Foto
Sandrine Bonnaire
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito