Trama

Uno sceriffo locale si ritrova a dovere fare i conti con una rapina in banca andata non come dovrebbe e i tre sospettati di avere tentato il colpo. Tra questi ultimi, vi è anche suo fratello.

Commenti (3) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LoSqualoSiciliano di LoSqualoSiciliano
5 stelle

      Altro film originale Netflix, e altro thriller/giallo dopo l'ultimo che avevo visto Mercy, non avevo moltissime pretese su questo film, e in effetti ho fatto benissimo a non farmene, vedendolo per quello che è, un film a basso costo con attori per lo più alle prime armi. Il film si sviluppa sottoforma di flashback andando a ritroso di alcuni giorni da… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

Lellina65 di Lellina65
5 stelle

Ordinario filmuccio di produzione Netflix , modesto ed un po' noioso ( che prova ad imitare i fratelli Coen con qualche tocco di humour surreale ) , i cui pregi maggiori sono le sonnolente ( qui quasi narcolettiche ! ) atmosfere delle campagne americane ed il fatto che lo sceriffo somigli a Liam Neeson ... cinque e mi pare di essere stata anche troppo generosa ...

leggi tutto
Recensione

Recensione

daniele64 di daniele64
5 stelle

Thriller con ampie venature di commedia grottesca , costruito strizzando un po' l' occhio ai fratelli Coen . Il meccanismo della vicenda procede curiosamente a ritroso , ma nè questo espediente nè il colpo di scena finale ( facilmente prevedibile , direi ! ) riescono a nobilitare questa pellicola per la televisione , poco avvincente e convincente , che ha il suo maggior pregio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2017
2017
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

LoSqualoSiciliano di LoSqualoSiciliano
5 stelle

      Altro film originale Netflix, e altro thriller/giallo dopo l'ultimo che avevo visto Mercy, non avevo moltissime pretese su questo film, e in effetti ho fatto benissimo a non farmene, vedendolo per quello che è, un film a basso costo con attori per lo più alle prime armi. Il film si sviluppa sottoforma di flashback andando a ritroso di alcuni giorni da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito