Espandi menu
cerca

Trama

Céleste ha 19 anni ed è tossicodipendente. Ricoverata in un centro di disintossicazione, arriva - in piena crisi di astinenza - lo stesso giorno di Sihem, più grande di lei e misteriosa, rifiutando ogni tipo di contatto. Nonostante le loro differenze, Céleste finalmente rompe il ghiaccio. Le due giovani donne stringono amicizia e diventano inseparabili. Vengono dimesse dal centro, abbandonate a se stesse, ma restano sempre insieme, con il rischio di lasciarsi sfuggire la loro possibilità di redenzione.

Commenti (2) vedi tutti

  • Ho voluto rischiare, non c'erano recensioni o stelle per questo film e il rischio è valso la candela, un buon film sulla tossicodipendenza e sulla rinascita senza cadute di pietismo, molto lucido e impietoso, consigliato.

    commento di valerio66
  • Bello. Una regia molto incisiva senza fronzoli, nè facile retorica. L'amicizia, in primo piano, si prende la scena lasiando sullo sfondo le questioni sociali e familiari, che pure sono affrontate con molta efficacia. In streming gratuito per tutto il mese di aprile su ArteKino.

    commento di leporello
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2018
2018
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito