Espandi menu
cerca

Trama

Il tentacolare dottor Octopus rapisce il giornalista J. Jonah Jameson del "Daily Bugle" per attirare il suo nemico Spider-man in trappola. Nel frattempo, lo studente Peter Parker ha dei problemi con Mary Jane Watson, stanca d'essere piantata in asso da lui nel bel mezzo d'un appuntamento romantico.

Note

Cortometraggio su Spider-man dei fumetti Marvel che punta sui toni romantici di Stan Lee, usando pochi ma ingegnosi mezzi (come i quattro tentacoli del dottor Octopus fatti di stagnola o bombolette spray come ragnatela di Spider-man) e tanta autoironia.

Commenti (1) vedi tutti

  • Chi salverà il giornalista Jameson dai pericolosi tentacoli dal dottor Octopus? Spider-man, ovviamente, che ha i suoi soliti problemi amorosi con Mary Jane. Divertente cortometraggio a basso costo sull'eroe Marvel di Stan Lee, che si fregia di un attore molto comvincente nel ruolo di Peter Parker e di un dottor Octopus molto extra-large.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marco Poggi di Marco Poggi
7 stelle

Chi salverà il giornalista j. Jonah Jameson, editore irascibile e brontolone del "Daily Bugle", rapito dal tentacolare dottor Octopus? Spider-man, ovviamente, che ha i suoi soliti problemi amorosi con Mary Jane Watson (il ragazzo che fugge via per cambiarsi Spider-man perché sente un pericolo nel bel mezzo d'un appuntamento amoroso è un classico di molti supereroi dalla… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022
2019
2019
2017
2017

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
7 stelle

Chi salverà il giornalista j. Jonah Jameson, editore irascibile e brontolone del "Daily Bugle", rapito dal tentacolare dottor Octopus? Spider-man, ovviamente, che ha i suoi soliti problemi amorosi con Mary Jane Watson (il ragazzo che fugge via per cambiarsi Spider-man perché sente un pericolo nel bel mezzo d'un appuntamento amoroso è un classico di molti supereroi dalla…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito