Espandi menu
cerca

Trama

In seguito a un banale incidente nel suo villaggio, la piccola Shula viene accusata di stregoneria e, nonostante la giovanissima età, sottoposta a un processo. Ritenuta colpevole, viene esiliata in un campo di streghe nel bel mezzo del deserto. Porterà così scompiglio e confusione tra coloro che sono chiamati ad accoglierla.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

CANNES 70 - QUINZAINE DES RÉALISATEURS  Nella giungla arroventata e secca, assetata d'acqua che non scende dal cielo da tempo immemore, in un paese non precisato in Africa, una bimba di nome Shula, a seguito di un banale incidente presso un pozzo utilizzato in massa per la raccolta dell'acqua che scarseggia, viene additata come strega.  Avvisato il rozzo e scaltro… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

leporello di leporello
8 stelle

Se si trattasse di dare un voto solo per la sceneggiatura e l'idea non basterebbero tutte e cinque le stelline. Sommato al resto (l'autoironia, le lunghe inquadrature fisse che lo rendono vagamente demenziale, la faccia carinissima della bambina Shula, la pattuglia di streghe, gli stregoni, le "4 Stagioni di Vivaldi" - i in Africa!!! geniale!!!) il voto va ben sopra il sette. leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

leporello di leporello
8 stelle

Se si trattasse di dare un voto solo per la sceneggiatura e l'idea non basterebbero tutte e cinque le stelline. Sommato al resto (l'autoironia, le lunghe inquadrature fisse che lo rendono vagamente demenziale, la faccia carinissima della bambina Shula, la pattuglia di streghe, gli stregoni, le "4 Stagioni di Vivaldi" - i in Africa!!! geniale!!!) il voto va ben sopra il sette.

leggi tutto
2018
2018
locandina
Foto
2017
2017
locandina
Foto
locandina
Foto

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

CANNES 70 - QUINZAINE DES RÉALISATEURS  Nella giungla arroventata e secca, assetata d'acqua che non scende dal cielo da tempo immemore, in un paese non precisato in Africa, una bimba di nome Shula, a seguito di un banale incidente presso un pozzo utilizzato in massa per la raccolta dell'acqua che scarseggia, viene additata come strega.  Avvisato il rozzo e scaltro…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito