Espandi menu
cerca

Trama

Al primo giorno di lavoro, Areum rimpiazza una donna che ha rotto con il capo. La moglie del capo, però, trova una nota d'amore, irrompe nell'ufficio del marito e scambia Areum per l'altra donna. Alla fine del giorno, Areum è costretta a licenziarsi. Qualche tempo dopo, Areum ritorna e pensa che qualcosa sia cambiato.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Un uomo, tre donne: moglie, amante, e dipendente neoassunti. Un girotondo di urgenze amorose non corrisposte ed una innocente fuori posto a subirne le conseguenze. Il film più piccolo e minimalista del Concorso risulta uno dei più coinvolgenti e ben orchestrati girotondi sentimentali, e come tale meriterebbe un premio importante.

    leggi la recensione completa di alan smithee
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

CANNES 70 - CONCORSO  Un uomo, tre donne, per riassumerla un po' alla Rohmer. Un critico letterario, che gestisce anche una piccola casa editrice, non ama più da tempo la moglie, che intuisce e si cruccia, e vive una seconda vita affettiva con una scaltra dipendente, ben contenta di fare l'amante del padrone.  Il giorno in cui questo riceve per un colloquio la bella Areum,… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

CANNES 70 - CONCORSO  Un uomo, tre donne, per riassumerla un po' alla Rohmer. Un critico letterario, che gestisce anche una piccola casa editrice, non ama più da tempo la moglie, che intuisce e si cruccia, e vive una seconda vita affettiva con una scaltra dipendente, ben contenta di fare l'amante del padrone.  Il giorno in cui questo riceve per un colloquio la bella Areum,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito