Trama

Randy, una ragazza ribelle, vive con la zia lesbica e l'amante di questa. Randy conduce una vita noiosa e demotivata. Un giorno conosce Evie, una bella e ricca studentessa, ed è colpo di fulmine. Evie, che è ancora impegnata con il suo ragazzo, esita. Ma alla fine si lascia convincere e tra le due giovani comincia una storia che continuerà nonostante l’opposizione delle rispettive famiglie.

Note

Ovviamente i pregiudizi razziali e sessuali fanno la parte del leone nella storia, che però è garbata e sempre tenuta sui toni della commedia. In ogni caso, la buona riuscita del film è dovuta in gran parte alle due interpreti, pressoché esordienti eppure decisamente brave.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2012
2012
2011
2011

Buon Compleanno Nicole Ari Parker !

chribio1 di chribio1

Sono veramente contento di presentarVi un'altra attrice (magari ai molti sconosciuta) ma tosta sotto vari punti di vista. L'ho conosciuta (televisivamente parlando ovviamente) una decina e piu' d'anni fa per via di un…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito