Espandi menu
cerca

Trama

Due fuggono insieme: lei dalla ex-suocera, lui da un'ex-fidanzata. E ha anche il coraggio di finire in tragedia.

Commenti (2) vedi tutti

  • Non è poi così male come lo descrivono. Simpaticissima la Ekberg, gradevole la Grimaldi. Interessante il fatto che parte da commedia e termina come thriller!

    commento di ludovicoparanoia
  • Trashendentale,,, degno della regista.

    commento di gilbertomerighi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
1 stelle

Una donna in carriera e un prostituto fuggono, inseguiti dalla ex di lui, che ha già precedenti penali e vuole ucciderlo. Turbine di sesso e di violenza.   Gente che fa sesso. Altro sesso. Una battona nana investita da un camion. Sesso, sesso. Anita Ekberg nel pieno della sua senilità che armeggia con una pistola finta. Gente che fa sesso, in maniera sempre più… leggi tutto

2 recensioni negative

2020
2020
locandina
Foto
2016
2016

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Una donna in carriera e un prostituto fuggono, inseguiti dalla ex di lui, che ha già precedenti penali e vuole ucciderlo. Turbine di sesso e di violenza.   Gente che fa sesso. Altro sesso. Una battona nana investita da un camion. Sesso, sesso. Anita Ekberg nel pieno della sua senilità che armeggia con una pistola finta. Gente che fa sesso, in maniera sempre più…

leggi tutto
2006
2006

Recensione

frankwalker di frankwalker
4 stelle

L'antitesi di "Arrapaho", senza dubbio. Ma quello che nel film (?!) di Ciro Ippolito non aveva la minima pretesa di esser preso sul serio, qui addirittura ha la spudoratezza di pararsi dietro ambizioni intellettualoidi pronte, però, a sfociare nella velleità più eclatante, affondando in un oceano di volgarità da non poter non stimolare la risata, tant'è osceno (la battuta più lapidaria?…

leggi tutto
Recensione
2003
2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito