Trama

Anni dopo esser fuggiti - da adolescenti - da una setta, i fratelli Aaron e Justin tornano nella loro ex abitazione in seguito alla ricezione di un misterioso messaggio. Quando iniziano a verificarsi strani eventi, nessuno dei due può negare come questi sembrino rispecchiare gli assiomi del culto di cui facevano parte.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Mulligan71 di Mulligan71
4 stelle

Ci si sono messi anche in due, nel girare questo filmetto insulso. Due come i fratelli protagonisti di questo mix di fantascienza e horror (?!) che decidono di tornare in una specie di comunità del tutto improbabile, dove, pare, siano stati allevati da adolescenti orfani. Una comunità imbarazzante, tutta composta da ragazzi giovani e carini, ben tenuti, misteriosamente… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
4 stelle

Ci si sono messi anche in due, nel girare questo filmetto insulso. Due come i fratelli protagonisti di questo mix di fantascienza e horror (?!) che decidono di tornare in una specie di comunità del tutto improbabile, dove, pare, siano stati allevati da adolescenti orfani. Una comunità imbarazzante, tutta composta da ragazzi giovani e carini, ben tenuti, misteriosamente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
Il meglio del 2017
2017
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito