Espandi menu
cerca

Trama

In una notte di giugno del 1912 otto persone - una madre, un padre, i loro 4 figli e 2 ospiti - vennero uccisi da un assassino armato di ascia nella sonnolenta cittadina di Villisca, nello stato dell'Iowa. Il caso è rimasto da allora senza soluzione. 104 anni dopo quella sera, Caleb e Denny, due amici che condividono la passione per la caccia ai fantasmi, insieme a Jess, una ragazza appena arrivata nella loro scuola, si introducono nella casa in cui è avvenuto il triste bagno di sangue con la speranza di registrare una qualche attività paranormale. Ciò che si ritroveranno ad affrontare sarà molto più terrificante di qualsiasi cosa abbiano mai potuto immaginare.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il solito esordio dietro la macchina da presa, improvvisato da un regista privo di esperienza e incapace di far fruttare un soggetto non scarso in fatto di stimoli e idee. Resta la solita casa infestata teatro di un massacro, sul modello di Amityville, ovviamente ispirato da un fatto di cronaca.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    Villisca, Iowa. Notte del  9 giugno 1912. Un uomo, munito di accetta, penetra nella villa della famiglia Moore uccidendo otto persone, tra le quali sei bambini. L'identità -così come la motivazione- dell'assassino non verrà mai chiarita, nonostante la dubbia confessione del reverendo Kelly (Sean Whalen). Maryville (Iowa). Oggi. Caleb (Robert… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Villisca, Iowa. Notte del  9 giugno 1912. Un uomo, munito di accetta, penetra nella villa della famiglia Moore uccidendo otto persone, tra le quali sei bambini. L'identità -così come la motivazione- dell'assassino non verrà mai chiarita, nonostante la dubbia confessione del reverendo Kelly (Sean Whalen). Maryville (Iowa). Oggi. Caleb (Robert…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito