Espandi menu
cerca

Trama

Una streghetta ha un grosso problema: ha solo 127 anni e di conseguenza è troppo giovane per ballare con le altre streghe nella notte di Valpurga. Pertanto, si intrufola di nascosto alla festa ma viene punita. Entro un anno, dovrà mostrare a tutti di essere una buona strega e di conoscere tutti gli incantesimi del grande libro magico. Con determinazione e impegno, dovrà anche evitare tutti gli ostacoli che la strega Rumpumpel le porrà davanti.

Commenti (2) vedi tutti

  • Tenerissima fiaba di produzione e cultura mitteleuropea che piacerà anche ai grandi perchè questa dolce strega si comporta come un'assistente sociale. Azzeccato anche il doppiaggio con la nostra bravissima Francesca Manicone.

    commento di bombo1
  • Una favola deliziosa, per grandi e per piccini

    leggi la recensione completa di Ippolito-Abelli
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Ippolito-Abelli di Ippolito-Abelli
10 stelle

    Una favola incantevole,  per grandi e per piccini, ricca di tutte le cose fantastiche che ci si puo' aspettare da un'apprendista streghina buona alle prese con le vecchie colleghe cattive, un simpatico corvo, una deliziosa casa nel bosco, due teneri bambini, un enorme libro di magia, molte ramazze magiche, candele e tanta voglia di fare magia buona. leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022
Trasmesso il 23 dicembre 2022 su Italia 1
2021
2021
Trasmesso il 31 ottobre 2021 su Italia 1
2020
2020

Recensione

Ippolito-Abelli di Ippolito-Abelli
10 stelle

    Una favola incantevole,  per grandi e per piccini, ricca di tutte le cose fantastiche che ci si puo' aspettare da un'apprendista streghina buona alle prese con le vecchie colleghe cattive, un simpatico corvo, una deliziosa casa nel bosco, due teneri bambini, un enorme libro di magia, molte ramazze magiche, candele e tanta voglia di fare magia buona.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 31 ottobre 2020 su Italia 1
2017
2017
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito