Nella speranza di garantire alla sorella tredicenne Chiara un futuro migliore, Massimo e Fabrizio, due fratelli squattrinati e senza prospettive, si inventano un'insolita attività. Armati di maschere e micro-camere demoliranno pubblicamente l'identità dei vari ‘furbetti del quartierino’, trasformandosi così in due improbabili ‘eroi a pagamento’.
Abbiamo due nuovi supereroi nel Belpaese: questa volta a Napoli, vogliono smascherare i truffatori e portano...le maschere di Maradona. Si chiamano I Demolitori, e dove non arriva la legge arrivano loro, ovviamente sotto compenso abbastanza caro e come luogo di ritrovo una chiesa. A interpretare questa strampalata e originale coppia di fratelli, aiutati nel settore tecnico dalla sorellina… leggi tutto
Massimo e Fabrizio sono due giovani fratelli romani, trapiantati a Napoli.Vissuti sempre nell'agio, fino a quando la madre è scappata via, dopo aver dichiarato fallimento,dilapidando i risparmi di centinaia di famiglie, che si erano affidati alla sua finanziaria. Ritrovandosi squattrinati e senza prospettive, si barcamenano come possono. Massimo … leggi tutto
Se qualcuno avesse il numero di telefono di Elisa Grando, per favore: me lo faccia avere. Non vedo l'ora di poterla invitare a cena per metterle un intero flacone di Guttalax nel vino e ripagarla per aver assegnato il "colpo di fulmine del mese" a I peggiori sul mensile Ciak, che solo un immarcescibile istinto masochista mi spinge ancora ad acquistare. Il ricorso al potentissimo evacuatore… leggi tutto
Due fratelli male in arnese fanno una rapina notturna nella ditta dove lavora uno dei due, intenzionato semplicemente a riprendersi ciò che non gli è stato pagato. Ma la bravata fa arrestare il padrone della ditta per altri traffici illeciti e i due fratelli diventano eroi giornalistici con il nome de I demolitori. A quel punto non possono che proseguire sulle orme di Robin Hood. …
Massimo e Fabrizio sono due giovani fratelli romani, trapiantati a Napoli.Vissuti sempre nell'agio, fino a quando la madre è scappata via, dopo aver dichiarato fallimento,dilapidando i risparmi di centinaia di famiglie, che si erano affidati alla sua finanziaria. Ritrovandosi squattrinati e senza prospettive, si barcamenano come possono. Massimo …
Una discreta commedia con riferimenti all'attualità, ma senza pretesa di essere presa troppo sul serio. Ambientato a Napoli, il film racconta di due fratelli che, dopo un'adolescenza presumibilmente agiata, dopo il fallimento dell'azienda di famiglia, si trovano a dover vivere con poche risorse e per di più a doversi occupare di una ulteriore sorellina, molto sveglia ma ancora…
Film molto ben strutturato ,bella regia molto dinamica ,cast ben assortito un lino guanciale spumeggiante ,il regista e attore Vincenzo alfieri di una bravura eccezionale ,un Izzo in una veste nuova una bella Candurro e un Paolantoni ironico come sempre ,ma ciò che colpisce è la.bravura della piccola Tancredi Sara ,così giovane e così brava a tenere testa ai due…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Vigilantismo all'acqua di rose. Film disfunzionale, con un tracollo clamoroso nella seconda metà.
commento di silviodifedeSimpatica commedia in salsa partenopea.
leggi la recensione completa di Furetto60Proprio un bel film. Fa ridere e fa riflettere e gli attori sono tutti bravi. Ho apprezzato molto anche regia e musiche.
commento di Lomax77Allettante nelle premesse, ma parzialmente riuscito nella pratica, nonostante i tanti spunti interessanti e un cast di buon livello.
leggi la recensione completa di Fanny SallyUn altro riuscito esperimento italiano "di genere "
leggi la recensione completa di lino99