Trama

Il professor Bower, viene inviato in Unione Sovietica dai servizi segreti americani per incontrare il professor Goshenko che sembra disposto a cedere alcune informazioni di carattere scientifico. Mentre a Lipsia Bower cade nelle mani del Kgb e viene accusato di spionaggio, Salzer, una persona fidata, riesce a incontrare Goshenko e ad entrare in possesso di un microfilm. La sua intenzione è quella di consegnarlo a Bower (e la cosa avviene), ma sia lui che Goshenko vengono uccisi. Nel frattempo Bower, accortosi che nel microfilm non è contenuto niente di rilevante...

Commenti (1) vedi tutti

  • Dimenticabile. Si ricorda solo perchè è l'ultimo film di un Montgomery Clift ormai ombra di se stesso e ci recita dentro anche Jean-Luc Godard in un ruolo secondario. Complicatissimo come tutti i film di spionaggio e poco incisivo.

    commento di spopola
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito