Espandi menu
cerca

Trama

Un trio di disadattati, le cui irriverenti dinamiche sessuali si evolvono in una sorprendente storia d'amore, vede le proprie azioni, anche se inavvertitamente buone, ritorcersi sempre loro contro. Quando poi mentre si spostano da un luogo all'altro si inimicano un parrucchiere armato, i tre vedono il loro viaggio diventare una fuga costante dalla legge, dalla società circostante e dall'uomo stesso.

Note

Liberamente ispirato a I santissimi (1974), il film vede John Turturro riprendere il ruolo di Jesus Quintana, colorato personaggio di Il grande Lebowski (1998).

Trailer

Commenti (5) vedi tutti

  • Idiozia cinematografica girata pure male.

    commento di gruvieraz
  • Un mio Amico direbbe : "Merdaccia" ... io aggiungo anche se la presenza della Tautou è gradita !!! voto.1.

    commento di chribio1
  • Forse è uno spin-off inutile di un film sacrosanto e contemporaneamente un remake altrettanto inutile di un film sacrosantissimo, eppure per tutta la durata che la splendida 70enne Susan Sarandon è in scena si respira un'aria diversa, quasi da "bel film" all'interno di un "film così così". Discorso valido anche per il breve ruolo di Sonia Braga.

    commento di monsieur opal
  • John Turturro alto e magro e Bobby Cannavale gigantesco e grosso sembrano quasi Don Chisciotte e Sancho Panza che vagano in questa America con il sapore de “I vitelloni” di Fellini e de “I soliti ignoti” di Monicelli, ma molto più cattivo, anche se con la stessa leggerezza...

    leggi la recensione completa di robertoleoni
  • Tra un furto d'auto e l'altro, resta impresso davvero poco in un film piuttosto pallido e senza vere idee.

    leggi la recensione completa di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

robertoleoni di robertoleoni
5 stelle

Nel film Jesus Rolls - Quintana è tornato! c’è il famoso personaggio de Il grande Lebowski dei fratelli Coen, interpretato da John Turturro che lo ripropone addirittura ricostruendolo con una vestizione all'inizio nel film, in cui lui si riappropria proprio di questo personaggio prima di uscire di prigione insieme al suo fido amico interpretato da Bobby Cannavale. - Una… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

silviodifede di silviodifede
2 stelle

L'idea di riproporre il personaggio cult di Jesus Quintana, anche a oltre 20 anni di distanza e completamente fuori dal contesto de Il Grande Lebowski poteva anche essere un'idea spendibile. Il fatto però che John Turturro abbia pensato di farlo con quello che sostanzialmente è un remake già di partenza (prima ancora di vedere il film) faceva storcere il naso. Purtroppo la… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022
2021
2021
2019
2019

Recensione

robertoleoni di robertoleoni
5 stelle

Nel film Jesus Rolls - Quintana è tornato! c’è il famoso personaggio de Il grande Lebowski dei fratelli Coen, interpretato da John Turturro che lo ripropone addirittura ricostruendolo con una vestizione all'inizio nel film, in cui lui si riappropria proprio di questo personaggio prima di uscire di prigione insieme al suo fido amico interpretato da Bobby Cannavale. - Una…

leggi tutto

Recensione

silviodifede di silviodifede
2 stelle

L'idea di riproporre il personaggio cult di Jesus Quintana, anche a oltre 20 anni di distanza e completamente fuori dal contesto de Il Grande Lebowski poteva anche essere un'idea spendibile. Il fatto però che John Turturro abbia pensato di farlo con quello che sostanzialmente è un remake già di partenza (prima ancora di vedere il film) faceva storcere il naso. Purtroppo la…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 14 ottobre 2019
locandina
Foto
locandina
Foto
Bobby Cannavale, John Turturro, Susan Sarandon
Foto
2016
2016
John Turturro
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito