Espandi menu
cerca

Trama

Lui e lei sono amanti, ma la loro condizione clandestina non li soddisfa, soprattutto nel loro desiderio di vivere la storia d'amore alla luce del sole, senza infingimenti e senza ricorrere in continuazione alla menzogna. Il principale problema che li assilla per realizzare il loro sogno sono, a questo punto, i rispettivi coniugi. L'omicidio appare quindi come l'unica soluzione "ragionevole" per uscire dall'empasse. Occorre però un piano e così nasce l'idea di un omicidio incrociato perfetto. La faccenda appare di semplice realizzazione, senza particolari rischi, ma poi qualcosa va storto... Hitch l'aveva fatta più semplice in "Delitto per delitto" e sulla semplicità ci si può divertire con le architetture più ardite. Voler giocare sul difficile costringe a inventare, soprattutto per togliersi d'impiccio: dando via libera ai luoghi comuni.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito