Espandi menu
cerca

Trama

Il dottor Sloan è un affermato medico ospedaliero che non riesce a tenere il naso fuori dalle indagini del filgio Steve, sergente della squadra omicidi. I due sono alle prese con l'assassinio di Russell Cord, un potente uomo d'affari. Principale indiziato è un paziente del dottor Sloan il quale, convinto della sua innocenza, scopre che molte altre persone avevano ottimi interessi per uccidere Cord. Progettato per essere il pilot di una serie televisiva, rimasta però inspiegabilmente senza seguito, è una convincente storia giallo-ospedaliera, con un bravo Dick Van Dyke nei panni del medico detective e di suo figlio Barry in quelli del poliziotto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
8 stelle

Pilota di una serie televisiva di enorme successo,e di cui ancora oggi vanno in onda le repliche su Canale 5,miscela abilmente il giallo con la commedia.Anche grazie ad un cast particolarmente affiatato.Su tutti dominano la scena Dick e Barry Van Dyke,padre e figlio anche nella realtà.Bella colonna sonora.Buono. leggi tutto

1 recensioni positive

2006
2006

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
8 stelle

Pilota di una serie televisiva di enorme successo,e di cui ancora oggi vanno in onda le repliche su Canale 5,miscela abilmente il giallo con la commedia.Anche grazie ad un cast particolarmente affiatato.Su tutti dominano la scena Dick e Barry Van Dyke,padre e figlio anche nella realtà.Bella colonna sonora.Buono.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito