Espandi menu
cerca

Trama

Jed e Bonnie Jackson (Kyle Secor e Michelle Greene) vogliono disperatamente un figlio. Credono infatti che questa possa essere la miglior medicina per raddrizzare il loro rapporto matrimoniale ormai da tempo in profonda crisi. Nonostante questa decisione però i due seguitano a litigare piuttosto spesso, tanto che Bonnie, al termine di un ennesimo litigio, tenta il suicidio. Si salva, ma perde il bambino che stava aspettando. A questo punto il marito la lascia e la denuncia, spalleggiato da un procuratore legale in cerca di notorietà e schierato su posizioni conservatrici. Ne segue un lungo processo, durante il quale la donna, aiutata da una avvocato progressista di New York, ammette che il figlio non era del marito, ma di un altro uomo. Come si comporterà la giuria, chiamata a dirimere un caso di coscienza così delicato? Girato nel 1991, questo film vede la luce soltanto nel 1993. Il fatto che Golan voglia farci sapere di essere contro l'aborto è il problema minore. Il fatto che costui continui a fare dei film è invece una discreta iattura per la cultura del nostro secolo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito