Espandi menu
cerca

Trama

Due quarantenni, Paul e Albert, improvvisamente disgustati dai loro rapporti con il sesso femminile, fuggono da Parigi verso la campagna dove, in compagnia di un vecchio parroco e di un vescovo ancora più anziano si dedicano ai piaceri della tavola e del buon vino. Senza alcuna apparente ragione, migliaia di altri uomini nell’intero paese seguono il loro esempio. Le donne, però, scendono sul sentiero di guerra, catturano Paul e Albert e li costringono a fungere da stalloni per decine di femmine. Molti anni dopo, moriranno in pace all’interno della vagina di una vergine.

Note

Da uno dei registi più trasgressivi degli anni ’70, una pochade tra il grottesco e il surreale, con un manipolo di grandi attori che si prestano ad un gioco goliardico con vistose scivolate nel trash. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

hupp2000 di hupp2000
6 stelle

Solo negli anni ’70 è stato possibile realizzare pellicole a tal punto trasgressive, assurde e blasfeme, senza alcuna vergogna di precipitare nel cattivo gusto e nel trash più spinto. Siamo tuttavia ben lontani da opere estreme e dissacranti come “El topo” di Alejandro Jodorowski (1971),  “Arancia meccanica” di Stanley Kubrick (1971),… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

hupp2000 di hupp2000
6 stelle

Solo negli anni ’70 è stato possibile realizzare pellicole a tal punto trasgressive, assurde e blasfeme, senza alcuna vergogna di precipitare nel cattivo gusto e nel trash più spinto. Siamo tuttavia ben lontani da opere estreme e dissacranti come “El topo” di Alejandro Jodorowski (1971),  “Arancia meccanica” di Stanley Kubrick (1971),…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito