Espandi menu
cerca

Trama

Una scandalo sessuale sensazionalistico offre a un giovane tirocinante rumeno la grande occasione per far carriera nel mondo del giornalismo francese.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Film di una noia mortale. Dilemma morale, e orrore della realtà che tuttavia non riescono ad appassionre.

    commento di sfrisolo
  • Il film non vuole essere una lampante denuncia sulle forti tematiche trattate, ma semplicemente una riflessione sul comportamento che ognuno di noi ha ogni giorno nei confronti del prossimo.

    leggi la recensione completa di Cocchan
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

Tff 34 – Festa Mobile. Da qualche anno a questa parte, il cinema rumeno continua a sfornare nuovi talenti, portando a casa riconoscimenti importanti dai principali festival internazionali; anche Adrian Sitaru mette in mostra uno sguardo puro, riesce a incorniciare personaggi e significati, ma Fixeaur genera comunque anche qualche perplessità. Radu (Tudor Istodor) è un… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

nickoftime di nickoftime
7 stelle

Girato nello stesso anno (il 2016) di Illegittimo, il secondo dei lungometraggi di Adrian Sitaru, Fixeur, in uscita questo mese nelle sale italiane, consente agli appassionati di farsi un’idea più precisa sull’arte cinematografica del regista, il quale, pur nel realismo dello sguardo che ne caratterizza l’approccio alla contemporaneità rumena, dimostra anche… leggi tutto

3 recensioni positive

2018
2018

Recensione

nickoftime di nickoftime
7 stelle

Girato nello stesso anno (il 2016) di Illegittimo, il secondo dei lungometraggi di Adrian Sitaru, Fixeur, in uscita questo mese nelle sale italiane, consente agli appassionati di farsi un’idea più precisa sull’arte cinematografica del regista, il quale, pur nel realismo dello sguardo che ne caratterizza l’approccio alla contemporaneità rumena, dimostra anche…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

Cocchan di Cocchan
7 stelle

Questa pellicola, diretta dal regista rumeno Adrian Sitaru, a primo impatto (e in particolare per la prima parte dello svolgimento) appare spesso lenta e quasi claudicante, ma nonostante ciò ha il pregio di mostrare senza pregiudizi alcuni aspetti che sono tendenzialmente molto conosciuti ai più, ma in maniera spesso superficiale e prevenuta: la prostituzione minorile e la tratta…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Uscito nelle sale italiane il 19 marzo 2018
locandina
Foto
2016
2016

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

Tff 34 – Festa Mobile. Da qualche anno a questa parte, il cinema rumeno continua a sfornare nuovi talenti, portando a casa riconoscimenti importanti dai principali festival internazionali; anche Adrian Sitaru mette in mostra uno sguardo puro, riesce a incorniciare personaggi e significati, ma Fixeaur genera comunque anche qualche perplessità. Radu (Tudor Istodor) è un…

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

34 TFF - FESTA MOBILE Pochi giorni dopo la proiezione di Illegitimate, ritroviamo il regista romeno Adrian Sitaru, peraltro pure tra i membri della giuria del Concorso 2016, con questo Fixeur, dello stesso anno del precedente.  Questa volta il giovane regista ci introduce nella vita, privata e lavorativa, del trentenne Radu, giornalista rumeno che esercita l'attività anche…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
locandina
Foto
Tudor Istodor
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito