Espandi menu
cerca

Trama

Sorprese da un temporale, due coppie trovano riparo presso una villa isolata immersa nel verde, abitata da due coniugi e un maggiordomo. Turbati dalla strana atmosfera del luogo, i quattro ospiti si lasciano andare a una serie di ambigui giochi erotici.

Commenti (1) vedi tutti

  • sinceramente non c'ho capito niente. il ritmo è talmente lento che non so quante volte mi sono mezzo addormentato. peccato perchè le atmosfere sono molto belle e la trama potrebbe anche essere intrigante. ma non succede veramente niente per tutto il film.

    commento di antimes
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Durante un temporale un’auto con a bordo due coppie ripara in una villa sperduta abitata da due nobili e dal loro maggiordomo. La tensione erotica è nell’aria, ma un’ospite, Marina, cerca di fuggire dal posto. Mario Caiano, che di questo film oltre che regista è sceneggiatore insieme a Piero (Pier Giovanni) Anchisi, non è effettivamente noto per le sue… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
Trasmesso il 24 aprile 2021 su Cine34
2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Durante un temporale un’auto con a bordo due coppie ripara in una villa sperduta abitata da due nobili e dal loro maggiordomo. La tensione erotica è nell’aria, ma un’ospite, Marina, cerca di fuggire dal posto. Mario Caiano, che di questo film oltre che regista è sceneggiatore insieme a Piero (Pier Giovanni) Anchisi, non è effettivamente noto per le sue…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 14 maggio 2020 su Cine34
2016
2016
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito