Espandi menu
cerca

Trama

L'escrescenza apparsa sul collo di Karin non cela un tumore, ma un feto. L'innamorato di lei, appassionato spiritista, scopre che la ragazza è posseduta da un plurisecolare demone indiano. Gli ingredienti sono gli stessi dell'"Esorcista", il risultato è molto meno convincente.

Commenti (1) vedi tutti

  • Terribile horror vagamente ispirato da L'esorcista ma risolto, dal secondo tempo in poi, con fantascientifici effetti speciali. Tony Curtis del tutto fuori luogo, dà vita a un protagonista involontariamente comico.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

    San Francisco. Sul dorso di Karin (Susan Strasberg), in prossimità del collo, si forma una massa tumorale che mette in allarme Harry (Tony Curtis), mago e illusionista fidanzato della donna. Le prime analisi mediche lasciano però sconcertati i dottori: l'escrescenza presenta infatti tutta la consistenza d'un feto che si sviluppa a velocità estremamente… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

GoonieAle di GoonieAle
5 stelle

Sulla scia dell’Esorcista (1973) il cinema si gettò sul genere demoniaco. La possessione tirava e quindi molti provarono a dire la sua. Oggi, a guardare Manitu, si potrebbe pensare invece più al cinema di Cronenberg! E come non pensarci nella migliore sequenza del film (la nascita del demone indiano) ? Certo, lo spunto di base è una derivazione del film… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

undying di undying
2 stelle

    San Francisco. Sul dorso di Karin (Susan Strasberg), in prossimità del collo, si forma una massa tumorale che mette in allarme Harry (Tony Curtis), mago e illusionista fidanzato della donna. Le prime analisi mediche lasciano però sconcertati i dottori: l'escrescenza presenta infatti tutta la consistenza d'un feto che si sviluppa a velocità estremamente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2020
2020

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
5 stelle

Sulla scia dell’Esorcista (1973) il cinema si gettò sul genere demoniaco. La possessione tirava e quindi molti provarono a dire la sua. Oggi, a guardare Manitu, si potrebbe pensare invece più al cinema di Cronenberg! E come non pensarci nella migliore sequenza del film (la nascita del demone indiano) ? Certo, lo spunto di base è una derivazione del film…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
2011
2011

Horror d'essai: Vol.02

medusatouch di medusatouch

Ecco,qui di seguito,altri horror,a dir poco difficili da reperire che,per svariati motivi,andrebbero recuperati ma che,invece,sono misteriosamente svaniti...CHI LI CONOSCE? (a cura di Luigi Vincelli) GIA' PUBBLICATI:…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito