Espandi menu
cerca

Trama

Il destino riserva presto spiacevoli sorprese al playboy svizzero Johann Friedrich von Allmen, il cui scopo principale sembra essere quello di collezionare (in maniera fraudolenta) opere d'arte e belle donne. La sua eredità sta quasi per finire, il suo palazzo sul lago di Zurigo è già ipotecato e necessita di soldi per pagare il maggiordomo Carlos e l'autista Arnold. Alla disperata ricerca di contanti, inizia a dare in pegno i suoi preziosi oggetti antichi, tra cui la coppa di Gallé rubata a una ricca ereditiera americana. Il ricettatore a cui si rivolge viene però assassinato e la prossima vittima potrebbe essere Johann stesso, che con l'aiuto di Carlos cercherà di salvare le apparenze e la sua vita.

Note

Dal romanzo Allmen e le libellule dello scrittore svizzero Martin Suter.

Commenti (1) vedi tutti

  • Da quello che ho capito dovrebbe essere un Film tv diviso in ben 3 parti : diciamo che questa è altalenante ma non pessima.Andrea Osvart in versione femme-fatale non è male ... ! voto.5.5.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
Trasmesso il 6 settembre 2020 su Rai Premium
Trasmesso il 2 settembre 2020 su Rai Premium
Trasmesso l'11 agosto 2020 su Rai Premium
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito