Espandi menu
cerca

Trama

Siamo in un albergo di Toronto in attesa dell'elezione di Miss Galaxy. Ospite d'onore è Sharon Belle (Tweed), già vincitrice del medesimo concorso e oggi star del cinema, nonché esperta di Tae Kwon Do. A sorpresa un gruppo di terroristi capitanati da Raymond Bryce (Clay) alla ricerca di un pugno di diamanti e di una delle concorrenti, ricca figlia di un senatore, mette a ferro e fuoco l'albergo. Ma i malviventi non hanno fatto i conti con Sharon...

Note

Paul Lynch è inglese, ma da sempre lavora in Canada. Purtroppo non è un ragazzo troppo fantasioso. Per fare questa scialba versione di "Die Hard" sceglie Shannon Tweed al posto di Bruce Willis. Lei è più carina, ma non basta.

Commenti (1) vedi tutti

  • film d'azione kon protagonista in gonnella, o meglio in kimono, konsiderando l'uso delle arti marziali.scarno e insipido, al eccezione delle forme voluttuose delle modelle protagoniste.

    commento di howl
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Jack Bryant di Jack Bryant
4 stelle

Shannon Tweed è un attrice canadese che lavora spesso come interprete in moltissimi film thriller e film d'azione a sfondo erotico spesso a basso costo quasi sempre come protagonista...Questo film d'azione è uno dei tanti che vede la bionda attrice protagonista ed è un film di produzione canadese e come dice la recensione del sito sul film è una sorta di Die Hard al femminile...Praticamente… leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
4 stelle

Shannon Tweed è un attrice canadese che lavora spesso come interprete in moltissimi film thriller e film d'azione a sfondo erotico spesso a basso costo quasi sempre come protagonista...Questo film d'azione è uno dei tanti che vede la bionda attrice protagonista ed è un film di produzione canadese e come dice la recensione del sito sul film è una sorta di Die Hard al femminile...Praticamente…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito