Espandi menu
cerca

Trama

Avery Wells si risveglia in una casa a lui sconosciuta con un forte mal di testa, insicuro su dove si trovi. Un tempo ricercato montatore di film, Avery ha trascorso una quantità incalcolabile di anni a distruggere la sua esistenza con l'abuso di alcol e droghe. Ben presto, dall'altro lato della stanza sente la voce di Caleb, un produttore cinematografico. Caleb ha portato Avery a San Francisco per completare un film bloccato in post-produzione e interpretato da sua sorella Kate. Avery ha così la possibilità di rimanere sobrio e lontano dai suoi vizi per un po' di tempo e di riallacciare i legami familiari. Il suo equilibrio viene però nuovamente turbato quando inizia a ricevere telefonate da un misterioso sconosciuto che lo minaccia di rivelare il più nascosto dei suoi segreti. La situazione poi si aggrava ulteriormente quando Kate, dopo una festa, viene uccisa.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito