Espandi menu
cerca

Trama

Una donna poliziotto scatena il panico in una gang femminile dedita al traffico d'oro. Violenza e sparatorie al femminile per un banale cop-movie.

Commenti (2) vedi tutti

  • Bella poliziotta esperta in karate viene usata dai superiori per sgominare una banda di donne spregiudicate, che traffica in oro. Sondra Currie (piccola, unghie laccate e capelli rossi), sorta di Pam Grier bianca, le dà anche ai bei maschi sciovinisti degli anni'70 che la sittovalutano. Il suo karate è improbabile, ma ci si diverte lo stesso.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • Data l'epoca… era un film di intrattenimento.

    commento di maco69
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Lacy Serpica (Lacy Bond, nella versione originale), una rossa bassina esperta di karate, è una poliziotta che fa la guardiana in un carcere femminile. Il destino le è però favorevole perché, per sgominare una banda femminile di trafficanti d'oro, i suoi superiori decidono di usarla come infiltrata. Poliziesco al femminile anni'70 assai fracassone, dove i maschi sono… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2005
2005

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Lacy Serpica (Lacy Bond, nella versione originale), una rossa bassina esperta di karate, è una poliziotta che fa la guardiana in un carcere femminile. Il destino le è però favorevole perché, per sgominare una banda femminile di trafficanti d'oro, i suoi superiori decidono di usarla come infiltrata. Poliziesco al femminile anni'70 assai fracassone, dove i maschi sono…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito