Espandi menu
cerca

Trama

Se la vita e lo sport fossero stati corretti, nel 1976 la squadra olimpionica di nuoto femminile degli Stati Uniti sarebbe divenuta la più importante della storia agonistica del paese. Le talentuose atlete del team infransero 15 record alle Olimpiadi di Montreal ma furono sconfitte dalle donne della Germania dell'Est. Solo dopo si è scoperto che le atlete tedesche facevano parte, a loro insaputa, del più grande programma di doping promosso dalla loro nazione. Nonostante le polemiche, nessuno ha però tolto loro le medaglie e i titoli conquistati. Le storie delle atlete di entrambe le nazioni si intrecciano tracciando il resoconto di un gruppo di donne chiamate a mostrare incredibile forza nell'affrontare le avversità.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito