Espandi menu
cerca

Trama

Come tanti ragazzi adolescenti della loro età con troppo tempo libero, Brady, Sam e Mosley amano divertirsi con gli scherzi telefonici, che pubblicano successivamente on line mettendo alla berlina i destinatari delle loro chiamate. Dopo aver contattato telefonicamente la persona sbagliata, si ritrovano dall'altro lato della barricata, vivendo una serata da incubo in preda alla crudeltà di uno sconosciuto aggressore.

Commenti (1) vedi tutti

  • Lo scherzo telefonico: tema risaputo ed abusato nel thriller, qui ripreso e aggiornato ai tempi dei Social Network. A dispetto di una trama poco avvincente, appare invece interessante la messa in scena opera dei due registi, che dimostrano essere in grado di sapere fare muovere sorprendentemente bene la macchina da presa.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

Sam (Gregg Sulkin), Brady (Garrett Clayton) e Jeff (Jack Brett Anderson) sono i titolari del sito web denominato "Prank monkey 69": uno spazio internet nel quale il gruppo di amici riversa video di dubbio gusto, caratterizzati da scherzi telefonici fatti ad ignare persone. Un pomeriggio, dopo che Sam e Brady hanno fatto uno scherzo allo stesso Jeff, i due ricevono una strana telefonata. Il… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

undying di undying
3 stelle

Sam (Gregg Sulkin), Brady (Garrett Clayton) e Jeff (Jack Brett Anderson) sono i titolari del sito web denominato "Prank monkey 69": uno spazio internet nel quale il gruppo di amici riversa video di dubbio gusto, caratterizzati da scherzi telefonici fatti ad ignare persone. Un pomeriggio, dopo che Sam e Brady hanno fatto uno scherzo allo stesso Jeff, i due ricevono una strana telefonata. Il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito