Espandi menu
cerca

Trama

Ricco, eccentrico, avaro e bizzarro, David Mc Doll (John Savage) è uno scozzese di Glasgow ma da anni vive una vita  agiata abitudinaria nella sua stupenda villa in Costa Azzurra con il  suo fedele maggiordomo Jean Pierre (Bret Roberts). Una mattina, arriva il suo maggiordomo con in mano il cordless: al telefono c'è il notaio “Stones” (Burt Young), che gli comunica che deve passare da lui per una eredità. Arriva il fatidico giorno e la segretaria del notaio apre una porta ed entrano sei bambini che si gettano su David chiamandolo "nonno" e cambiandogli radicalmente l'esistenza.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AnnaTerenzi di AnnaTerenzi
10 stelle

Un film per famiglia: la trama dice tutto, non si può vivere senza l'amore vero dei propri figli, o, se non ne abbiamo, di ragazzi che ci vogliono bene come se fossimo noi i loro veri padri. Un film che insegna che anche da adulti, pieni di belle ragazze attorno, la vita è vuota.... e da ragazzi che gli adulti possono dar loro aiuti, esperienze, ed amore vero. leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

AnnaTerenzi di AnnaTerenzi
10 stelle

Un film per famiglia: la trama dice tutto, non si può vivere senza l'amore vero dei propri figli, o, se non ne abbiamo, di ragazzi che ci vogliono bene come se fossimo noi i loro veri padri. Un film che insegna che anche da adulti, pieni di belle ragazze attorno, la vita è vuota.... e da ragazzi che gli adulti possono dar loro aiuti, esperienze, ed amore vero.

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito