Espandi menu
cerca

Trama

Il film è diviso in tre episodi: il primo, "Showdown" (di Donner) è un western nel quale due cowboy vengono trasformati in zombi. Il secondo, "King of the Road" (di Holland) racconta le gesta orrorifiche di uno spericolato teddy boy delle gare automobilistiche. Il terzo, "Yellow" (di Zemeckis) è stato definito un remake di "Orizzonti di gloria": interpreti Kirk ed Eric Douglas. Al confine esatto tra horror e fantastico si situano questi tre episodi, veri e propri incubi, assimilabili all'universo di "Ai confini della realtà". Sono proprio la commistione dei generi e le claustrofobiche atmosfere le carte vincenti del film, che comprende alcuni episodi di una lussuosa serie Tv.

Commenti (2) vedi tutti

  • voto 7

    commento di alice89
  • Film a episodi di buona fattura che ha nel suo primo episodio il punto di forza.Tutti e 3 i registi coinvolti se la cavano egregiamente ,gli attori mordono ed e'simpatico vedere recitare bene Pitt.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2023
2023
2014
2014
2010
2010

Recensione

wang yu di wang yu
8 stelle

Ecco l'horror come piace a me,William Sadler ci presenta gli episodi con tono aggressivo e faccia inquietante,il primo è ambientato nel west voto 7,il secondo,sfida drammatica on the road,voto 6-il terzo, ambiente di guerra con titolo, il codardo-voto 7

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Sogni

Redazione di Redazione

Della relazione tra cinema e sogno si è sempre parlato tantissimo: il rapporto è quasi destinale, forse anche perché la nostra memoria onirica è a tal punto immaginifica. Per molti registi poi riuscire a…

leggi tutto
Playlist
2007
2007

Recensione

babel di babel
8 stelle

Film a episodi molto gradevole,indubbiamenete il migliore è l'episodio che vede protagonista il vecchio Kirk

leggi tutto
Recensione
2003
2003

Notte horror

essenus di essenus

D'estate, ogni volta mi riscopro un trasharo dell'horror americano per il pubblico medio... Spesso però in questi filmacci da serata disimpegnata albergano delle paure che ci perturbano davvero... molto di più di…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito